Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la cena di mezza estate della LILT foto

Dedicata a chi si impegna ogni giorno con dedizione nel rendere migliore la vita di qualcun altro

Più informazioni su

Imperia. Si è tenuta mercoledì sera la gradevole e conviviale cena di mezza estate della sezione Imperiese della LILT. Un’occasione per stare insieme e per un confronto fra le varie anime della Lega Tumori.

Rappresentato il Direttivo, presenti medici, infermieri, i tecnici e tantissimi i volontari, che sono l’ossatura dell’associazione e che a vario titolo collaborano alle diverse attività LILT inerenti a prevenzione, diagnosi precoce dei tumori, sostegno dei pazienti, assistenza domiciliare, servizio trasporto pazienti e a far conoscere la prevenzione fuori dagli uffici (di Corso Mombello 49 a Sanremo o della delegazione di Bordighera) con gli incontri nelle scuole e le manifestazioni.

Tutte le attività LILT sono rese possibili dalla preziosa e costante attività dei volontari e proprio per questo la cena di metà luglio è occasione per ringraziarli del loro impegno e professionalità. E’ stata una serata dedicata a chi si impegna ogni giorno con dedizione nel rendere migliore la vita di qualcun altro, e il pensiero di tutti, dal Presidente a ogni singolo commensale, è andato a una persona molto importante, Rina Romeo, e al suo sorriso luminoso.

Numerosi gli scatti fotografici, a testimonianza dei momenti della cena ospitata, ancora una volta con affetto e partecipazione dai proprietari, al Ristorante Oasi di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.