Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia inizia l’era Scajola

Alle 18 la prima seduta del Parlamentino. Per il posto di presidente si fa il nome di Pino Camiolo

Più informazioni su

Imperia. Nel corso della riunione il giuramento del neo primo cittadino e la convalida degli eletti. Approvazione e discussione del documento degli indirizzi di governo proposto dal sindaco.

Saranno eletti anche presidente e vicepresidente del Parlamentino. Si procederà anche alle surroghe dei consiglieri al posto di quanti sono stati nominati assessori.

Per Area Aperta al vicesindaco Giuseppe Fossati subentra Laura Marabello. Mario Martucci, Tiziana Maglio, Giovanni Montanaro ed Elisa Arcella sono i sostituti in quota Imperia insieme.

Per Obiettivo Imperia, oltre a Martina Bencardino che subentra al posto di Stefano Pugi che ha rinunciato per incompatibilità con la carica di presidente dell’ Isah, arrivano Antonello Motosso e Andrea Landolfi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.