Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Badalucco un festival per celebrare l’arte in tutte le sue declinazioni

Venerdì 27 e sabato 28 luglio a partire dalle cinque di pomeriggio fino a tarda serata arriva l' “UpArt Festival”

Badalucco. Una festa per celebrare l’arte, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 27 e sabato 28  luglio a partire dalle cinque di pomeriggio fino a tarda serata Badalucco sarà animata dall’ “UpArt Festival”: rassegna organizzata dall’associazione locale “UpArte” che riunisce le diverse forme artistiche, dall’artigianato alla musica, dalla danza al teatro. Un’immersione e sintesi delle innumerevoli attività annuali della realtà culturale gestita da Manuela Pizzola, del suo entusiasmo nel creare un piccolo “Spazio di espressione artistica”.

Ecco il programma:

Venerdì:
17. 00: Apertura stand e spazi artistici
18. 30: Drum Circle”Un ritmo per tutti” con : Alex Nicoli
21. 30: Oggitani Quintet Musica mediterranea
Sabato:
17. 00: Apertura stand e spazi artistici
18. 00: Presentazione del libro “Sulle tracce dei  catari”di G.Consiglieri
18.30: Esibizione della scuola “Artedanza”di  Mariella Giordano e  Giorgia Delfino
19.30: “Glue’s Avenue” Italian swing
21.30: “La compagnia dei focolieri”di Carlo – “Il teatro ArtiColazioni” di A.Fagiani

Le serate saranno condotte da Eroi. Presenti inoltre stand artistici e artigianali, previsti laboratori (Raffaele giocattolaio e la Spin Art, Ludmila origami e macramè, Adriana e i gessetti colorati) e anche momenti dedicati alle discipline olistiche e alle pratiche di massaggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.