Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“4 ristoranti”, gli occhi di Alessandro Borghese puntati su Sanremo

Alcuni ristoratori sono stati contattati dalla produzione del programma per formare il cast di una puntata

Sanremo. Il viaggio di Alessandro Borghese alla ricerca dei migliori ristoranti italiani potrebbe fare tappa nella città dei fiori. Nelle scorse settimane la produzione di “4 Ristoranti”, il noto programma da lui condotto su Sky Uno, ha contattato i titolari di alcuni locali tipici di Sanremo per formare il cast di una puntata dedicata.

Tra i ristoranti che hanno ricevuto la “telefonata” della società produttrice Magnolia, l’Osteria del Marinaio di Umberto Brancaccio, Flipper di Libero Alborno e la trattoria Ipazia di Marco Cassini. Secondo i meglio informati, nell’elenco figurerebbero, tra gli altri, anche il ristorante Camelot e la Casaccia di Bussana Vecchia.

Di questi, soltanto i primi tre pare abbiamo accettato di sottoporsi a un casting iniziale, quindi rispondere ad alcune domande via Skype e inviare il menu. «Si è trattata solo di una pre-selezione – ha spiegato a Riviera24.it Brancaccio–. Nel caso in cui gli autori fossero interessati ci ricontatteranno. Non è ancora certo se alla cucina sanremese sarà dedicata una puntata intera o se gli autori guarderanno a tutta la Riviera dei Fiori». «Sconosciuto è anche il tema della gara – aggiunge Cassini –. Al momento i locali contattati propongono una cucina molto diversa fra loro ed è risaputo che nel programma si sfidano ristoratori della stessa area geografia per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Le selezioni del resto sono in itinere. Tutto deve essere ancora deciso, come le stesse registrazioni. Se mi piacerebbe partecipare? Certamente sì!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.