Vertice al “Comunale” per progettare la stagione 2018/2019: “Sarà una Sanremese competitiva e protagonista”

"Stiamo lavorando per disegnare una squadra che possa affrontare la prossima stagione per onorare la storia e il blasone della Sanremese e della città"

Sanremo. Questo pomeriggio allo stadio “Comunale” di Sanremo si è tenuta la riunione della proprietà rappresentata da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani.

Al centro del vertice le strategie per la Sanremese che affronterà il campionato di Serie D 2018/2019. “La società matuziana vuole regalare ai tifosi una Sanremese sempre competitiva e che possa affrontare ogni partita per raggiungere il massimo obiettivo – hanno dichiarato i vertici societari al termine della riunione – una Sanremese che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie D, affrontando la stagione da protagonista così come è
stato nelle ultime stagioni”.

“Stiamo lavorando per disegnare una squadra che possa affrontare la prossima stagione per onorare la storia e il blasone della Sanremese e della città – aggiungono dalla proprietà – nel segno della continuità e che possa permettere ai tifosi di vivere le soddisfazioni che meritano anche per le stagioni a venire”.