Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tragico schianto in Vespa nella notte: morto 62enne

Si chiamava Francesco Giancarlo Bua

Ventimiglia. Un uomo di 62 anni, Francesco Giancarlo Bua, è morto vero mezzanotte di ieri, vittima di un drammatico incidente stradale. Si trovava a percorrere la strada statale Aurelia, a bordo della sua Vespa, nella frazione di Latte.

Ad un tratto, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l’uomo avrebbe superato un altro mezzo a due ruote, quando si è trovato di fronte un’auto che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto, inevitabile, ha scagliato l’uomo sull’asfalto.

Bua sarebbe morto sul colpo. A nulla sono infatti serviti i pur tempestivi soccorsi del 118, con auto medica e ambulanza della Croce Verde Intemelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.