Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, terzo appuntamento di “Fitness all’aria aperta” ai Giardini Tommaso Reggio

Propone sedute di attività fisica utilizzando il metodo del “circuito”, ovvero alternando esercitazioni a impegno muscolare aerobico a esercitazioni anaerobiche

Più informazioni su

Ventimiglia. Ai Giardini Tommaso Reggio domenica 3 giugno torna “Fitness all’aria aperta“. Il terzo appuntamento propone sedute di attività fisica utilizzando il metodo del “circuito”, ovvero alternando esercitazioni a impegno muscolare aerobico (esercizio cardiocircolatorio a bassa intensità) a esercitazioni anaerobiche (tonificazione muscolare) con intensità variabile a seconda delle esigenze e richieste del gruppo.

L’iniziativa, promossa dal team Pasta Fresca Morena, Sestiere Burgu e David Fiori si svolgerà dalle 10 alle 12. Alla fine dell’attività verrà offerto un rinfresco.

L’iniziativa nasce sia per dare un servizio a tutti i cittadini sfruttando l’attività sportiva all’aria aperta che per far conoscere i giardini pubblici Tomaso Reggio. Il successivo appuntamento sarà domenica 17 giugno. Per prenotare si può contattare Celestina Malugani al 3485686204.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.