Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tenta il suicidio in diretta Facebook: fermata da un poliziotto foto

L'assurdo va in scena

Più informazioni su

Ventimiglia. L’assurdo va in scena in serata in un’abitazione di via delle Gianchette. Una donna poco più che trentenne ha messo in scena un tentativo di suicidio, documentato da una diretta Facebook sul suo profilo.

riviera24 - Ventimiglia, tenta il suicidio in diretta Facebook: fermata da un poliziotto

La disperata ha testimoniato sul social i momenti in cui minacciava l’estremo gesto e provava a dare fuoco all’abitazione in affitto in cui vive incendiando dei rotoli di carta igienica in un vaso.

Avrebbe aperto anche il gas della cucina e ingerito un’abbondante dose di psicofarmaci. Fortunatamente, chi ha visto il video, ha allertato i soccorsi. La donna è stata fermata dalla polizia e dai vigili del fuoco. In particolare dalla Polfer.

L’assistente capo Marco M. ha trattenuto la ragazza al telefono cercando di convincerla a farsi aiutare. Dopo circa 15 minuti di conversazione sono riusciti con l’ausilio dei colleghi del Commissariato di Sanremo ad individuare e sottoporre a cura la tentata suicida. La donna, dopo aver abbandonato la sua abitazione è però scappata dirigendosi verso Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.