Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, rondone incastrato in una grondaia salvato dai vigili del fuoco

Anche a Imperia, sempre nel pomeriggio, gli uomini del 115 sono intervenuti, nella zona della Rabina, per recuperare una biscia d’acqua

Più informazioni su

Ventimiglia. Disavventura a lieto fine, per un rondone, oggi pomeriggio in una palazzina di corso Genova.

Il volatile, non si sa come, è rimasto incastrato in una grondaia all’ultimo piano dell’edifico. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, alla fine la bestiola è stata liberata ed ha potuto riprendere a volare.

Anche a Imperia, sempre nel pomeriggio, gli uomini del 115 sono intervenuti, nella zona della Rabina, per recuperare una biscia d’acqua che qualche passante aveva scambiato per una vipera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.