Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pino crolla ai giardini Reggio: tragedia sfiorata foto

Solo ieri il parco ha ospitato la festa della Croce Verde con oltre 700 presenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Un pino marittimo è crollato nella tarda mattinata di oggi nei giardini pubblici Tommaso Reggio e ha letteralmente mandato in frantumi una panchina. Alcuni rami dell’albero caduto hanno superato la cancellata che delimita i giardini raggiungendo il marciapiede della passeggiata a mare, dove fortunatamente, al momento del crollo, non stava transitando nessuno.

pino crollato

Una tragedia evitata per un soffio, visto che se fosse successo ieri, quando il parco ha ospitato la festa della Croce Verde Intemelia con circa 700 persone presenti, l’albero cadendo avrebbe investito la folla.

pino crollato

[Foto di Daniela Pedalina, Marco Florio e Stefanomattiaarmida Pintadi pubblicate nel gruppo Facebook Ventimiglia Libera]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.