Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, parcheggia in divieto di sosta: per riavere auto paga 110 multe arretrate

Il conto, salato, glielo hanno presentato gli agenti della polizia locale, quando l'uomo ha preteso di rientrare in possesso della propria auto

Più informazioni su

Ventimiglia. La prossima volta ci penserà qualche momento in più prima di lasciare la propria vettura in divieto di sosta, l’automobilista francese che si è visto chiedere il conto, dagli agenti della polizia locale ventimigliese, di ben 110 multe arretrate mai pagate.

Per riavere la propria vettura, rimossa dal carro attrezzi perché parcheggiata in un’area interessata al lavaggio notturno delle strade, l’automobilista moroso ha dovuto sborsare quasi 5mila euro: tanto era l’ammontare di tutte le sanzioni “collezionate” nel territorio di Ventimiglia.

Il conto, salato, glielo hanno presentato gli agenti della polizia locale, quando l’uomo ha preteso di rientrare in possesso della propria auto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.