Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nordafricano rapina l’Eurospin di Roverino: denunciato dai carabinieri

Resta libero

Più informazioni su

Ventimiglia. Un 28enne nordafricano in Italia senza fissa dimora è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ventimiglia per una rapina commessa martedì scorso ai danni del supermercato Eurospin di corso Limone Piemonte a Roverino.

Il giovane, un 28enne nordafricano senza fissa dimora in Italia, aveva asportato dai ripiani del supermercato due paia di scarpe, per un valore commerciale di poche decine di euro. Alla vista del personale di vigilanza in prossimità delle casse ha poi però deciso di spintonarne e una e tentare di guadagnarsi la fuga, venendo però poco dopo fermato dai carabinieri nel frattempo intervenuti che hanno provveduto a riconsegnare la refurtiva all’avente diritto e ad accompagnare l’extracomunitario in caserma.

All’esito degli accertamenti i militari hanno proceduto con un deferimento in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Solo pochi giorni fa un altro episodio di furto all’interno del medesimo supermercato, anche quello tempestivamente scoperto sempre dai carabinieri della città di confine nell’ambito dell’intensificazione dei servizi preventivi e repressivi disposti sul territorio, messa in atto con l’approssimarsi della stagione estiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.