Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nella Sala Consiliare del Comune va in scena l’Assemblea congressuale dello SPI

Il sindaco Enrico Ioculano ha portato il saluto di benvenuto e ha ricevuto una copia della rivista mensile "Libereta"

Ventimiglia. Assemblea congressuale del Sindacato Pensionati Italiani (SPI). Si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia, nel pomeriggio di giovedì 28 giugno, l’Assemblea congressuale dello SPI (Sindacato
Pensionati Italiani CGIL) in pratica, una delle 16 assemblee organizzate in Riviera in vista del 18° Congresso Sindacale.

La mozione n° 1 (prima firmataria Susanna Camusso) è stata illustrata dal segretario provinciale Enrico Torelli, la mozione n°2 ( prima firmataria Eliana Como) è stata letta ai presenti da Ciro Galasso (Federconsumatori); non sono mancate alcune domande e osservazioni, con le risposte conseguenti.

Il saluto di benvenuto e di buon lavoro è arrivato dal sindaco Enrico Ioculano che ricevuto una copia (arretrata) della rivista mensile “LIBERETA”, ricca di spunti interessanti e aggiornamenti per un invecchiamento “attivo”; coloro che desiderano ricevere a casa la pubblicazione possono effettuare il versamento di 12 euro sul c/c postale n° 23020001 intestato a Liberetà.

(Foto C. Galasso)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.