Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante scivola e rimane appeso a una rete di contenimento: interviene elisoccorso francese

E' stato soccorso dai vigili del fuoco di Ventimiglia insieme a quelli francesi

Più informazioni su

Ventimiglia. I vigili del fuoco della città di confine sono intervenuti insieme a quelli francesi per soccorrere un migrante che era rimasto appeso su una rete di contenimento delle rocce a Ponte San Luigi.

Il migrante stava camminando lungo il sentiero quando è scivolato rimanendo così appeso. E’ dovuto intervenire l’elicottero della protezione civile francese per riuscire a salvarlo. I vigili del fuoco di Ventimiglia hanno prestato così assistenza da terra. Probabilmente il malcapitato stava cercando di passare il confine tra l’Italia e la Francia attraversando le montagne lungo il “Passo della morte”, sentiero che in poche ore permette di oltrepassare la frontiera ed arrivare a Mentone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.