Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, intervento di pulizia in stazione: allontanati stranieri che bivaccavano nelle aiuole foto

Gli avanzi di cibo attiravano i topi: la segnalazione di un cittadino

Più informazioni su

Ventimiglia. Nel corso della mattinata, la polizia ferroviaria ha allontanato una ventina di stranieri che bivaccavano sulle aiuole di piazza Cesare Battisti, antistante la stazione ferroviaria. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale insieme agli operatori ecologici della Docks Lanterna, la ditta che si occupa dell’igiene pubblica in città. I netturbini hanno rimosso tutti gli oggetti accumulati sulle aiuole.

A richiedere l’intervento è stato un cittadino, che ha segnalato la presenza di cumuli di sporcizia, tra cui avanzi di cibo, coperte e bivacchi di fortuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.