Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il titolare del Cordon Bleu in gravissime condizioni al Santa Corona

Colto da ischemia cerebrale

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Claudio Piana, titolare del bar Cordon Bleu: noto locale situato in via Roma, angolo con via Ruffini. L’uomo è stato colto da un’ischemia cerebrale venerdì sera, mentre chiudeva il bar.

Ieri è stato operato ed ora è sotto osservazione dei medici. Il giovane, in questi ultimi anni aveva già perso la madre Iolanda e il padre Sergio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.