Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Iachino: “Di Muro sottoponga al Ministro Toninelli la necessità di un intervento per la mobilità in zona”

"Se poi questa fosse anche l'occasione di un ripensamento dell'accordo per il Parco Roja non sarebbe di per sé un male", afferma il consigliere comunale di Progetto Ventimiglia

Ventimiglia. Carlo Iachino, consigliere comunale di Progetto Ventimiglia, rilascia alcune dichiarazioni in merito all’operato dell’onorevole Flavio Di Muro:

“L’On. Di Muro dà segni di buona volontà ed è un bene. Sarebbe dunque ottimo se, oltre a sottoporre al Ministro degli Interni Matteo Salvini la questione emergenziale dei flussi migratori, sottoponesse a quello delle Infrastrutture Danilo Toninelli la necessità di un interevento ormai improcrastinabile per la mobilità in zona, a cominciare dalla strada di scorrimento a monte della ferrovia.

Questo considerato che il Ministro stesso ha garantito un ripensamento generale del piano delle opere anche in vista di una loro diffusione sul territorio. Se poi questa fosse anche l’occasione di un ripensamento dell’accordo per il Parco Roja non sarebbe di per sé un male”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.