Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grande vittoria per il Sestiere Burgu al Memorial Cristian Lorenzi fotogallery

La giornata è cominciata con le esibizioni degli sbandieratori del Sestiere Burgu e di Raffaele Regina

Ventimiglia. Il trofeo Memorial Cristian Lorenzi si conclude con la vittoria del Sestiere Burgu. La giornata è cominciata con le esibizioni degli sbandieratori del Sestiere Burgu e di Raffaele Regina. La regata è partita con forza e spirito sportivo.

La prima batteria è stata Cuventu contro Marina, con mancata presenza di Cuventu, quindi vinta da Marina con minuti 8,38. Seconda batteria Sestiere Burgu contro Ciassa, Burgu minuti 8,26 e Ciassa minuti 9,01. Terza batteria Campu contro Auriveu, Campu minuti 8,23 Auriveu minuti 8,44. Semifinale Auriveu contro Marina, Auriveu minuti 8,40 e Marina 8,36. Semifinale Burgu contro Campu, Burgu minuti 8,17 Campu 8,30. Finale Burgu contro Marina, conclusasi con Burgu che vince con minuti 8,28 Marina 8,42.

La classifica:
Burgu primo classificato
Marina secondo classificato
Campu terzo classificato
Auriveu quarto classificato
Ciassa quinto classificato
Cuventu sesto classificato non partecipante

Equipaggio Sestiere Burgu vincitori:
Alessandro Roberto
Morsia Mauro
Ambesi Fausto
Stoica Cristian
Fantini Mario
Rosadi Pier

Il discorso del presidente Ramon Bruno titolare di Pasta Fresca Morena: “La vera vittoria del Sestiere Burgu è riuscire a stare insieme affiatati e uniti per portare avanti una delle più importanti tradizioni di Ventimiglia.
Ricordare il nostro amico Cristian Lorenzi perché fino a quando vivrà in noi il suo ricordo, lui vivrà con noi.
Cristian Lorenzi “Uno di noi”.

Ringraziamo inoltre tutti gli addetti ai lavori, la palestra Tsukuri Judo, il Circolo Vela, il Circolo La Scogliera e Cristian Di Franco, gli sbandieratori, il Barbone in Rock per il rinfresco, gli assessori comunali, i genitori di Cristian Lorenzi, Pasta fresca Morena per lo sponsor, Marco Maiolino fotografo, il vice presidente Mario Del Peschio, Ente Medievale per le Boe e controllo della documentazione dei vogatori, il geometra Luca Lacqua per il progetto e burocrazia, Roberto e Alessandro Morsia in qualità di organizzatori logistici dell’evento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.