Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è cominciato il camp estivo targato Real Madrid al Morel foto

Non solo ottimi materiali tradizionali, in campo anche molte attrezzature elettroniche usate negli allenamenti di serie A come telecamere e cinture gps per monitorare i movimenti dei calciatori

Ventimiglia. Non solo ottimi materiali tradizionali (divise, palloni, ecc.), in campo anche molte attrezzature elettroniche usate negli allenamenti di serie A come telecamere e cinture gps per monitorare i movimenti dei calciatori.

È cominciato così, al Morel, il camp estivo targato Real Madrid. Un’iniziativa – varata con la collaborazione del Ventimiglia Calcio – il cui successo è già decretato dai numeri: 66 iscritti (classi 2003-2012) provenienti da tutte le parti della provincia di Imperia.

A spiegare il “verbo” calcistico dei Blancos quattro istruttori, tutti “laureati” dal club di Madrid e coordinati dall’ex centravanti Marco Bracco. Dai ragazzi – divisi in quattro gruppi secondo l’età – un impegno che raramente si riscontra tra i banchi di scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.