Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ventimiglia D’Antan incontra i Ventimigliesi”, tuffo nel passato al convento Suore dell’Orto

Un pomeriggio conviviale organizzato dalle Ragazze di Wilma

Ventimiglia. Sabato 9 giugno, alle 15, al convento Suore dell’Orto, nel centro storico della città alta, le Ragazze di Wilma organizzano un pomeriggio conviviale sul tema “Ventimiglia D’Antan incontra i Ventimigliesi”.

Un tuffo nel passato alla scoperta di com’era la città attraverso immagini, racconti e ricordi a cura di Gianfranco Raimondo e Mara Cilli.

“Tutti sono invitati a partecipare per rivivere, raccontare e condividere la nostra storia locale. Un grazie a chi porterà fotografie d’epoca che saranno esposte nella Bugà di Recordi, mostra estemporanea di immagini intemelie. Al termine dell’incontro sarà offerto un tè per continuare a socializzare” – fa sapere Gianfranco Raimondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.