Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dal 5 al 6 giugno chiusura dell’acqua per lavori sulle reti idriche

Le aree interessate dal provvedimento saranno Ventimiglia Alta, la Marina San Giuseppe e il Borgo

Più informazioni su

Ventimiglia. AIGA Spa avvisa la cittadinanza che da martedì 5 giugno a mercoledi 6 giugno verrà interrotta la distribuzione dell’acqua per lavori sulle reti idriche nelle zone di Ventimiglia Alta, della Marina San Giuseppe e del Borgo:

“Con la presente la società AIGA SpA rende noto che i nostri tecnici dovranno intervenire per un grosso lavoro sulle connessioni reti idriche in spalla destra del ponte Andrea Doria a Ventimiglia. Il lavoro ha carattere di urgenza ed è improrogabile. Si svolgerà, salvo fenomeni meteorici avversi, nella giornata di martedì 5 giugno 2018 e nella notte seguente, con termine nella giornata di mercoledì 6 giugno 2018.

La tipologia del lavoro prevede interruzioni sulla distribuzione dell’acqua alle utenze a partire dalla sera di martedì 5, intorno alle ore 22, fino a fine lavori. Sarà presente un’autocisterna per acqua potabile a disposizione della cittadinanza, in piazza della Cattedrale della città vecchia. Si chiede ai cittadini di munirsi didispositivi per il prelievo dell’acqua. L’area interessata alla chiuisura dell’acqua è tutta Ventimiglia Alta, quella della Marina San Giuseppe e quella del Borgo. Alla riapertura del flusso si potranno verificare fenomeni temporanei di trobidità legati alle manovre da effettuare”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.