Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dà in escandescenze ai giardini pubblici, vede la polizia, scappa e si getta in mare

Si tratta di un immigrato nordafricano

Ventimiglia. Pomeriggio movimentato ai giardini pubblici Tommaso Reggio, nel cuore della città di confine, dove un immigrato nordafricano ha dato in escandescenze, gridando e scagliando pietre. All’arrivo di una pattuglia della polizia, l’uomo si è dapprima messo a gridare e inveire contro gli agenti per poi correre verso il mare e lanciarsi in acqua, dove ha continuato ad urlare, minacciando di volersi uccidere.

Lo straniero ha nuotato per qualche decina di metri per poi tornare a riva dove la polizia, con non poca fatica, lo ha preso in consegna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.