Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Claudio De Angeli ringrazia tutti i partecipanti all’evento nO DUCATI nO PARTY foto

"Grazie a tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito a far sì che ogni singola cosa andasse nel migliore dei modi", afferma il presidente De Angeli

Ventimiglia. Claudio De Angeli, presidente del nO DUCATI nO PARTY, ringrazia tutti i partecipanti alla decima edizione dell’evento:

Anche quest’anno, ma soprattutto “quest’anno”, per la nostra 10° edizione, è stato un grandissimo successo! Grazie ai numerosissimi partecipanti del nostro 10° evento ufficiale (Ducati Desmo Owner Club) e grazie a tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito a far sì che ogni singola cosa andasse nel migliore dei modi oltre ogni aspettativa rendendo indimenticabile, per tutti i partecipanti, la nostra manifestazione di ieri.

Grazie al Motoclub de Monaco, al suo Presidente Mr. Polano per averci ospitati. Il mio ringraziamento più sentito, va sempre ed in ogni caso ai miei ragazzi, quelli dello Staff, nelle persone di: Jacopo Moscardini, Giorgio Odoero, Giuseppe Paglino, Lillo Rumè, Lucio Lazzari, Marco Acitino, Marco Bacigaluppi, Sandro Varni e Ino Isnardi (Vice Presidente) poichè senza il loro preziosissimo contributo, nulla sarebbe stato così strepitoso ed indimenticabile. Grazie di cuore ragazzi siete i miliori e ancora grazie a tutti!”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.