Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, battute finali per l’ottava edizione del Torneo di doppio giallo “Memorial Angelo Maccario” foto

Alle 18 di si disputerà la "poule" finale con i giocatori: Paolo Sciutti, Giacomo Viale, Giovanni Scasso e Sergio Bestagno accoppiati a sorteggio

Ventimiglia. E’ giunta alla fase conclusiva l’ottava edizione del Torneo di doppio giallo “Memorial Angelo Maccario” iniziato sui campi del Tennis Club Ventimiglia il 23 giugno con la partecipazione di 44 “racchette” agli ordini del G.A. Pino Zangari. 

Nelle foto i protagonisti delle quaterne semifinaliste: Boldrini-Sciutti; Viale-Zucchi; Scasso-Bestagno; Ventrella-Fanny.  Alle 18 di sabato 30 giugno si disputerà la “poule” finale con i giocatori: Paolo Sciutti, Giacomo Viale, Giovanni Scasso e Sergio Bestagno accoppiati a sorteggio.

Seguirà la premiazione dei partecipanti. L’ingresso è aperto al pubblico. In attesa della conclusione del Torneo, una bella serata conviviale si è realizzata al Circolo con la degustazione delle famose “cozze alla Bergaglio” ed il felice ritorno al Club di Valeria, primogenita dell’indimenticabile Giovanni Petrillo Giudice-arbitro della Federtennis, ora impegnata come hostess di volo.

Partecipata anche la lotteria a premi ed il brindisi augurale con torta e prosecco per il lieto compleanno del vice-presidente Elio Gastaldo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.