Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vari problemi gestionali al centro del consueto direttivo regionale di Prociv-Arci Liguria

Il presidente Celestino Moruzzi ha consegnato ufficialmente la bandiera dell'associazione al presidente di "Life on the Sea" Francesco Longardo

Liguria. Giovedì 6 giugno a La Spezia, in via Monfalcone 414, si è tenuto il consueto direttivo regionale di Prociv-Arci Liguria durante il quale si sono affrontati vari problemi gestionali delle associazioni liguri aderenti.

Al termine dei lavori il presidente di Prociv-Arci Liguria Celestino Moruzzi ha consegnato ufficialmente la bandiera dell’associazione al presidente di “Life on the Sea” Francesco Longardo. Alla consegna hanno inoltre partecipato il vicepresidente avv. Andrea Tavernelli ed il segretario regionale ing. Jacopo Cattaneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.