Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, vince Armando Biasi: di nuovo sindaco con “Cittadini in Comune” foto

Già sindaco nel 2011

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ Armando Biasi il nuovo sindaco della “Città della famiglia”. Quarantaquattro anni, geometra libero professionista e imprenditore nel settore turistico, Biasi ha partecipato a questa tornata elettorale con la sua lista civica “Cittadini in Comune”.
Già sindaco nel 2011, Armando Biasi a Vallecrosia ha ricoperto anche il ruolo di vicesindaco con Silvano Croese primo cittadino, consigliere comunale, capogruppo di minoranza e assessore ai lavori pubblici.

riviera24 - biasi vince a vallecrosia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.