Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, le parrocchie di San Rocco e Maria Ausiliatrice celebrano insieme il Corpus Domini

Organizzeranno una processione eucaristica lungo le vie della città

Vallecrosia. Domenica 3 giugno le parrocchie di San Rocco e Maria Ausiliatrice organizzeranno la processione eucaristica lungo le vie della città in occasione della solennità del SS. Corpo e Sangue di Cristo.

Alle 20.30 alla chiesa di San Rocco verrà celebrata la santa messa. Successivamente partirà la processione con Gesù Eucarestia da via San Rocco. I fedeli pregheranno percorrendo via Romana, via Don Bosco, via Colonnello Aprosio fino alla chiesa di Maria Ausiliatrice dove si concluderà la processione con la benedizione eucaristica.

“Tutti sono invitati ad abbellire con teli bianchi i balconi lungo il percorso – fa sapere don Antonio, parroco di San Rocco – I ragazzi della Prima Comunione inoltre indosseranno il saio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.