Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il consigliere comunale Perri ringrazia la Gloria Srl per la riapertura del parcheggio

Eliminando cosi alcuni disagi che avrebbero compromesso la stagione estiva e balneare della città

Più informazioni su

Vallecrosia. I ringraziamenti del consigliere Fabio Perri alla società Gloria Srl per la riapertura del parcheggio e per aver ritrovato il bene comune.

Esordisce così il consigliere Fabio Perri dai banchi della minoranza con un ringraziamento particolare a tutti i soci della società Gloria srl per aver finalmente riaperto l’area di manovra e di parcheggio che tanto la città, il lungomare ed i commercianti di Vallecrosia ne avevano bisogno in quanto da tempo creava disagio e congestione del traffico.

In campagna elettorale infatti, sollecitato da numerosi cittadini, residenti e commercianti del lungomare, avevo invitato, con una lettera raccomandata, la Società Gloria Srl ad aprire il parcheggio addirittura prima delle elezioni comunali per dare proprio quella vicinanza alla città e senso di vero bene comune svanito dal settembre 2017, con la chiusura dell’area e che alle diverse richieste di riapertura fatte dal settembre 2017 ad oggi, nessuna risposta positiva è stata mai data, ma la società ha voluto invece aspettare l’esito della tornata elettorale.

Oggi finalmente a distanza di quasi un anno quando la società aveva chiuso il parcheggio apponendo alla staccionata un cartello, questo è stato riaperto facendo ritornare ai soci il senso di bene comune ed eliminando cosi alcuni disagi che avrebbero compromesso la stagione estiva e balneare della nostra Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.