Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 19, la Rari Nantes Imperia viene sconfitta: alle semifinali va il Padova

Non è riuscita ad arginare un avversario apparso superiore

Imperia. La stagione delle Under 19 allenate da Merci Stieber termina a Como dopo lo spareggio contro Padova. Sono le venete a strappare il pass per le semifinali dopo la netta vittoria per 11-5.

La Rari non è riuscita ad arginare un avversario apparso superiore e che da oggi dovrà vedersela contro Como, Firenze PN e Trieste per accedere alle Final Eight. Al Plebiscito Padova ed al suo staff vanno i migliori auspici per un buon proseguimento nella Fase Finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.