Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la tappa 2×2 maschile del circuito italiano beach volley a Sanremo

Oggi alle 15 partono le qualifiche

Più informazioni su

Sanremo. E’ tutto pronto per la partenza del 14 Festival città di Sanremo, tappa 2×2 maschile del circuito italiano Beach volley, che si gioca ai Bagni Morgana Italia Lido.

Oggi alle 15 partono le qualifiche, infatti è stato superato il limite delle 32 coppie del tabellone principale raggiungendo le 38 coppie da tutta il centro nord Italia. Sono 7 le coppie che si giocano la qualifica, tra queste 3 sono locali, poiché non hanno punti nella classifica nazionale.

Le coppie locali sono:

Giunulla – Saccaro
Terzani – Gazzera
Bellanca – D’aria

Le altre provenienti da Lombardia – Valle d’Aosta – Piemonte

Negri – Bertussi

Facchini – Facchini

Arbaney – Rostagno

Lavate – Bressan

Super visore federale il genovese Angelo Esposito che coordinerà tutto il tabellone e le convocazioni arbitrali domani mattina a partire dalle 8 inizio tabellone finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.