Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, si perdono mentre raccolgono i funghi: tre persone soccorse da vigili del fuoco e carabinieri

Ricerche durate ore in una zona particolarmente impervia

Più informazioni su

Triora. Stavano cercando funghi nei boschi di Agaggio Superiore, quando hanno perso l’orientamento e invece di riguadagnare il sentiero verso il paese si sono inoltrati in una zona impervia: un uomo e una donna, marito e moglie di 58e 57 anni, e il padre di quest’ultima, ultra-ottantenne tutti e tre di Sanremo, sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco e dai carabinieri, che li hanno individuati e soccorsi dopo ore di ricerche.

L’operazione di recupero dei “dispersi” si è conclusa alle 16: i tre cercatori di funghi stanno bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.