Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, Ospedaletti, Sanremo e Torino: ecco le tappe dell’assessore Gianni Berrino nel weekend

L'agenda dell'assessore al turismo in vista delle manifestazioni del fine settimana

Più informazioni su

Triora. Domani, sabato 9 giugno, l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino, alle 17.30, parteciperà all’evento “Il valore della valle”, seconda tappa della Carovana delle Alpi di Legambiente, nella sala consiliare del Comune di Triora.

A seguire, alle 20, sarà a “E lizzette de San Zane” (Lucciole di San Giovanni) ad Andagna: un percorso enogastronomico, tra i caratteristici carruggi del paese, gustando i piatti salati e dolci offerti nelle apposite aree. Domenica 10 giugno, alle 11, sarà alla 28esima edizione Gran Premio Motociclistico Internazionale di Sanremo Autodromo di Ospedaletti. Nel pomeriggio, alle 16.30, insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, parteciperà alla Milano Sanremo del gusto-Best off a Palazzo Birago a Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.