Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasportato all’ospedale Santa Corona l’uomo colto da un malore nei boschi di Perinaldo

Si è sentito male mentre passeggiava lungo un sentiero

Perinaldo. E’ stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona a Pietra Ligure, l’uomo che questa mattina, intorno alle 9.30, si è sentito male mentre passeggiava lungo un sentiero in un bosco nei pressi di Perinaldo.

Sono stati così subito chiamati i soccorsi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale sanitario del 118, il Socalp e un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia. Dopo le prime immediate cure, a causa del malore dell’infortunato e vista la zona impervia in cui si trovava, è stato allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco in stanza a Genova. I soccorritori l’hanno verricellato e trasportato all’ospedale dell’Asl 2 Savonese per sottoporlo a più approfonditi controlli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.