Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferito al Santa Corona il 55enne rimasto ferito a Ospedaletti

E' caduto dallo scooter intorno alle 7,30

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ stato trasferito in elisoccorso, decollato da Capo Verde, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure,  il 55enne di Latte, frazione di Ventimiglia, rimasto ferito intorno alle 7,30 cadendo dal proprio scooter sull’Aurelia, pochi metri prima del bivio per Strada Valdirodi.
Sul posto sono accorsi agenti della polizia locale, carabinieri, soccorritori del 118 e un equipaggio di Volontari Sanremo Soccorso che ha trasportato il ferito in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. L’uomo era cosciente e respirava in modo autonomo, ma lamentava di non riuscire più a sentire le gambe.

Lo scooterista avrebbe fatto tutto da solo.

Per consentire i soccorsi, la strada è rimasta chiusa al traffico: si sono creati diversi chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.