Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Camporosso, precipita dal quinto piano e muore fotogallery

Sul posto sono intervenuti subito un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia

Più informazioni su

Camporosso. Una persona è morta precipitando dal 5° piano. E’ successo nel pomeriggio a Camporosso.

Sul posto sono intervenuti subito un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, l’uomo, un ex vigile di 53 anni, è morto sul colpo. Sulla dinamica della vicenda stanno indagando i carabinieri, ma sembrerebbe trattarsi di un suicidio. Sul posto sono accorsi il comandante dei vigili di Ventimiglia Giorgio Marenco, il sindaco di Camporosso Davide Gibelli e il vicesindaco Maurizio Morabito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.