Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso va in scena il “Torneo del cinquantennale del Genoa club Bordighera” fotogallery

Dopo un'intensa fase eliminatoria vincono la finale i " New team" 2a1 contro i "Fratelli di Sanremo"

Camporosso. Il 15 e 16 giugno si è svolto il “Torneo del cinquantennale del Genoa club Bordighera”. 10 le squadre partecipanti al torneo di calcetto: Munegu 1924, Bordicotti, Milan club Bordighera, Juve bar Gaggio, Amici di Camporosso, Barrio latino, Orsacchiotti, Fratelli di Sanremo, New team e Genoa Bordighera.

Dopo un’intensa fase eliminatoria vincono la finale i ” New team” 2a1 contro i “Fratelli di Sanremo”, mentre si aggiudica il 3° posto il ” bar Gaggio” contro ”Barrio latino” sempre per 2 a 1.

Si ricorda che la prossima settimana, il 23 e il 24 giugno, ci sarà presso la chiesa anglicana di Bordighera la mostra del materiale storico dei 50 anni del club e un’esposizione di sciarpe e altre ricordi delle maggiori squadre italiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.