Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco,Ventimiglia pigliatutto nella gara di San Bartolomeo fotogallery

Settimana prossima un week-end di gare ad Imperia

Più informazioni su

Ventimiglia. Grande risultato per l’Archery Club Ventimiglia che con 12 Arcieri ha conquistato ben 11 presenze sul podio nella gara organizzata dalla Compagnia di San Bartolomeo sulle distanze dei 70-60 metri Round e dei 50 metri Compound.

Ecco i risultati:

arco olimpico seniores femminile 1a Antonella Merigone

arco olimpico allievi maschile 1° Edoardo Marcuzzo, 2° Lorenzo Gugole, 3° Damiano Vottero, 4° Mattia Lanteri e primi di squadra con Marcuzzo, Gugole, Vottero

arco olimpico allieve femminile 3a Ester Pettorosssi

arco olimpico ragazzi maschile 2° Edoardo Pompetti

arco olimpico ragazze femminile 1a Alessia Ghilino

arco olimpico giovanissimi maschile 1° Giacomo Cassini, in partenza la settimana prossima per i Campionati Italiani

arco compound masters maschile 1° Massimo Casanova Fuga, 4° Mario Campagnolo, 6° Pino Saglibene e primi di squadra

Gli arcieri erano accompagnati dagli istruttori Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi che hanno commentato: “Per fare una buona squadra bisogna lasciare a tutti di esprimere il proprio talento. Cosi si forma una buona squadra senza malumori e invidie”.

Settimana prossima un week-end di gare ad Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.