Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile incidente stradale oltreconfine a Isola: morto motociclista italiano 43enne

Il passeggero è tuttora disperso

Più informazioni su

Isola. Da domenica i gendarmi scrutano le rive del Guercha, alla ricerca del passeggero della moto, sulla quale viaggiava un’altra persona: vittima ieri di un terribile incidente stradale.

Secondo quanto scrive Nice Matin, il pilota del mezzo a due ruote, un italiano di 43 anni, è stato trovato a 800 metri lungo la strada, deceduto.

Il disperso sarebbe una donna, dal momento che nel baluetto della moto sono stati ritrovati degli effetti personali femminili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.