Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare pacchi di caffè al supermercato di Taggia: 61enne denunciato dai carabinieri

L’immediata attività repressiva condotta dai militari ha consentito di ristabilire la tranquillità e la sicurezza

Più informazioni su

Taggia. Nel pomeriggio di oggi, i carabinieri della stazione di Arma di Taggia, hanno denunciato D.G., rumeno 61enne, con precedenti di polizia, in Italia senza fissa dimora, poiché intorno alle 14, all’interno del Carrefour di Taggia, aveva tentato di rubare 12 pacchi di caffè, occultandoli all’interno di una borsa, tentando di allontanarsi furtivamente.

Scoperto dalle commesse, ha tentato di darsi alla fuga venendo però bloccato nel parcheggio esterno dai carabinieri nel frattempo intervenuti. La merce, del valore complessivo di circa 80 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre il ladro è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

L’immediata attività repressiva condotta dai militari ha consentito di ristabilire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.