Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Schiavetti Pallamano Imperia organizza il “Campus Sportivo Estate 2018″

Inizierà lunedì 11 giugno presso il PalaSancamillo di Via Felice Musso

Più informazioni su

Imperia. Archiviati i vari campionati, con alterne fortune, il Team Schiavetti Pallamano Imperia si concentra sull’intensa attività di promozione della pallamano nella città di Imperia.

La prima iniziativa di nota è il “Campus Sportivo Estate 2018″ naturale proseguimento del progetto “Accademia Pallamano Imperia” posto in essere grazie alla collaborazione con il tecnico croato Kluadio Radovci. Il campus inizierà lunedì 11 giugno presso il PalaSancamillo di Via Felice Musso.

Nello stesso weekend dirigenti ed atleti saranno presenti alla Notte Bianca di Diano Marina con l’allestimento di un piccolo campo e di un gazebo dove tutti i ragazzi interessati potranno provare ed avere informazioni sullo sport della pallamano.  Gli appuntamenti con lo storcio team del capoluogo per il mese di giugno si concluderanno a San Giovanni, nello festa più sentita dagli imperiesi, con la presenza di un campo insieme con il CONI di Imperia.

“Abbiamo un mese di giugno molto impegnativo – commenta il presidente Giovanni Martiniringrazio prima di tutto tutti i dirigenti, atleti e collaboratori che rendono possibili tutte le nostre iniziative, un grazie particolare a Klaudio Radovci che per noi è un valore aggiunto, molto apprezzato in tutti i contesti dove finora ha operato. Abbiamo altre iniziative in cantiere che verranno illustrate più avanti, tra lo sport ed il divertimento, per non lasciare gli appassionati di pallamano soli durante l’estate…”.

La locandina: Accademia Estate 2018 (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.