Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, scooter in fiamme in via Castelletti: non si esclude il dolo

I pompieri sono intervenuti in tempo per salvare una moto parcheggiata vicina

Taggia. I vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo sono intervenuti verso le verso le 5.40 al civico 54 di  via Castelletti per spegnere un’incendio, di probabile origine dolosa, che ha distrutto uno scooter. I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme in tempo prima che il fuoco si propagasse a una moto parcheggiata vicina allo scooter.

Sul posto sono accorsi anche tecnici dell’Italgas per mettere in sicurezza una serie di contatori presenti vicino al rogo.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.