Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco di Pian di Nave tutto è pronto per l’edizione 2018 di Unojazz Sanremo

Al Teatro dell’Opera del Casinò si terrà l'anteprima dell'evento con la presenza di Antonio Faraò Trio Featuring Chico Freeman

Sanremo. Tutto è pronto per l’edizione Unojazz Sanremo 2018, la rassegna internazionale di Musica Jazz, che si svolgerà sul palco di Pian di Nave, location suggestiva accanto al Forte di Santa Tecla dal 15 al 18 Agosto.

Anche quest’anno, il Festival Internazionale di Musica Jazz organizzato da DEM’ART, animerà la Città dei Fiori, grazie alla collaborazione tra Unogas Energia, main sponsor il Casinò di Sanremo ed il Comune di Sanremo.

L’edizione 2018 del Festival porta con sé importanti novità, la prima fra tutte l’Anteprima Unojazz Sanremo che si terrà sabato 30 giugno presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo con la presenza di Antonio Faraò Trio Featuring Chico Freeman.

Una serata che costituisce il primo importante appuntamento di valore artistico di richiamo internazionale per la città e segna il calcio di inizio della rassegna di Agosto.

Un assaggio del ricco programma estivo che Unogas Energia, il Casinò di Sanremo ed il Comune hanno deciso di regalare alla città ed ai suoi turisti, con un grande concerto gratuito per festeggiare l’edizione 2018 del Unojazz Sanremo.

Come ogni anno l’intera manifestazione ha anche un risvolto benefico, grazie al sostegno all’associazione Toko-Vato che opera da anni nella Regione di Itasy, nel Madagascar centrale. Infatti, la parte di incasso di competenza di Unogas Energia sarà completamente devoluta in beneficienza, così come le offerte raccolte durante l’Anteprima Unojazz Sanremo.

INVITO ANTEPRIMA UNOJAZZ2018_30

GIU 2018 UNOJAZZ2018_FLYER A5_ITA_CS

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.