Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolare meteorite avvistato nei cieli della Costa Azzurra foto

L'illuminazione è stata breve ma molti ne sono stati testimoni

Più informazioni su

Spettacolo nell’arco celeste ieri era nei cieli della Costa Azzurra. Secondo quanto riporta Nice Matin una stella cadente, ovvero un meteorite molto luminoso è stato osservato da molti nella vicina Francia.

L’avvistamento è avvenuto nei cieli, Cannes, Saint-Laurent du Var ed Eze ad esempio. L’illuminazione è stata breve ma molti ne sono stati testimoni, come dimostrano commenti sulla pagina Facebook di Nice Meteo 06.

Altre nove testimonianze sono state pubblicate sul sito vigie-ciel.imo.net. La palla di fuoco è stata avvistata in tutta la regione PACA di Saint-Mitre-les-Remparts, Antibes Nizza o Grasse, Aix-en-Provence o Rouret.

FOTO PRESA DALLA PAGINA FACEBOOK NICE METEO E DA TWITTER

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.