Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini sarà presto a Ventimiglia: “Lì i cinici e gli irresponsabili sono dall’altra parte della frontiera”

Lo ha detto oggi a Genova dove era in visita al poliziotto ferito domenica scorsa a Multedo

Più informazioni su

Genova. Sarà presto a Ventimiglia Matteo Salvini. Il ministro degli Interni nonché segretario della Lega lo ha dichiarato stamane alla presenza dei giornalisti, a margine della vista fatta al poliziotto ferito domenica scorsa a Multedo, durante l’intervento nella casa del ragazzo poi rimasto ucciso.

riviera24 - matteo salvini

Riferendosi alla città di confine Salvini ha detto: “Lì i cinici e gli irresponsabili sono dall’altra parte della frontiera”, alludendo alle dichiarazioni del presidente francese Emamnuel Macron, sul rifiuto di far attraccare la nave Aquarius, che trasporta migranti, nei porti italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.