Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si conclude alla grande la stagione 2017-2018 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia foto

I 2008 hanno vinto il torneo a Valpolicella. Buon risultato invece per i Pulcini 2007 al Trofeo Snoopy Valle D'Aosta 2018

Vallecrosia. Si è conclusa alla grande la stagione 2017-2018 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

“Volevo complimentarmi con atleti mister e genitori dei 2008 per la vittoria del torneo a Valpolicella e anche con quelli i cui risultati possono sembrare meno soddisfacenti. Lo spirito che ci caratterizza è sempre e comunque quello di lavorare per poterci migliorare. Un arrivederci a presto a tutti” – dichiara il Ds Maurizio Brogna.

I Pulcini 2007 inoltre hanno partecipato al Trofeo Snoopy Valle D’Aosta 2018. La squadra si è classificata 10° su 44 squadre iscritte. “Bella esperienza per i nostri ragazzi e i numerosi genitori al seguito, è stato un torneo impegnativo ma ricco di soddisfazioni, prima fa tutte la bella vittoria per 3-0 contro i portoghesi del Benfica e contro altre formazioni di ottimo livello. Terminiamo così una stagione faticosa ma sicuramente positiva sotto tutti i punti di vista. Complimenti a questi fantastici ragazzi” – ha affermato l’allenatore Andrea Basile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.