Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo Meteo France l’estate in Costa Azzurra e Riviera di Ponente sarà più calda del solito

Queste previsioni fatte sul lungo periodo sono affidabili al 50%

Più informazioni su

Il tempo instabile e le piogge della settimana che sta finendo non devono trarre in inganno. Sì perché, secondo Meteo France l’estate che sta arrivando sarà caratterizzata da un bel tempo costante, su tutto il bacino del Mediterraneo.

Inoltre, sempre secondo i meteorologi d’oltralpe in Costa Azzurra (e di conseguenza anche nella Riviera di Ponente) farà più caldo del solito. Queste previsioni fatte sul lungo periodo, secondo Nice Matin, sono affidabili al 50%. Il previsto solleone sarebbe il risultato della “probabile persistenza” di un forte anticiclone da giugno ad agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.