Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Denis Capillo si aggiudica il Trail dei Templari fotogallery

E' riuscita anche la terza edizione

Più informazioni su

Seborga. Denis Capillo trionfa per la terza volta al Trail dei Templari. Una corsa unica nel suo genere, tra luoghi incantati immersi nel verde incontaminato della valle e monumenti storici di grande fascino e importanza. Per la terza volta di fila si conferma vice campione anche Emiliano Amalberti, seguito da Eros Gandolfi.

33717437_636456400034252_7643116576379502592_n

Per quanto riguarda il podio femminile si piazza in prima posizione Sveva Assembri, in seconda posizione Federica Zedda e in terza Carlotta Rei. E’ stato premiato anche come il cavaliere che ha visto più primavere Andrea Pennella.

Durante la giornata si è svolto anche il Trail Dog. Chi ha preso parte, non raggiungendo il numero per donare qualcosa, ha deciso all’unanimità di fare una passeggiata conviviale e di donare i premi al Canile di Ventimiglia.

“Ringraziamo i partecipanti intervenuti e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: Costa Ligure (pesto), On Energy (integratori sportivi), la Palestra Red Pepper, la Protezione Civile e la Croce Rossa di Bordighera per l’ottimo servizio di assistenza e Riviera24.it per aver pubblicizzato l’evento nel suo giornale online” – fanno sapere gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.