Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Se ne va un pezzo di Vallecrosia: a giorni l’abbattimento dell’edificio ex Fassi

Dal 25 giugno all’8 luglio per consentire lo svolgimento dei lavori di demolizione verranno chiuse al traffico le vie adiacenti all’ex stabilimento

Più informazioni su

Vallecrosia. Se ne va un edificio storico della città. Ebbene sì, l’ex fabbrica della Fassi ha le ore contate. Dal 25 giugno inizierà l’abbattimento dell’ex stabilimento che si protrarrà fino all’8 luglio.

La città della famiglia si presta quindi a scrivere un nuovo capitolo: la Fassi anche se abbandonata è quasi un monumento per i vallecrosini: da campo di prigionia durante il secondo conflitto mondiale a fabbrica di caramelle dal dopo guerra fino a qualche anno fa. Dal 25 giugno all’8 luglio per consentire lo svolgimento dei lavori di demolizione verranno chiuse al traffico le vie adiacenti all’ex stabilimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.