Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sdegno e profondo disaccordo”: la lettera aperta di Forza Nuova riguardo alle dichiarazioni del Governo Francese

"È inaccettabile che dopo tutto quello che è accaduto ed accade da anni ci si debba sentir fare la morale da chi dovrebbe solo tacere e vergognarsi per ciò che ha fatto e continua a fare"

Più informazioni su

Sanremo. Scrive Alessandro Condò, coordinatore provinciale di ‘Forza Nuova’.

 

“Come Coordinamento Provinciale di Forza Nuova, vorremmo esprimere profondo sdegno e disaccordo in merito alle gravi ed insensate dichiarazioni fatte da alcuni membri del Governo Francese presieduto da Emmanuel Macron.
Un movimento con una forte e sana identità nazionale, non poteva rimanere indifferente davanti ad un affronto di questo tipo che può e dev’essere solo rispedito immediatamente al mittente, pretendendo pubbliche scuse.
È inaccettabile che dopo tutto quello che è accaduto ed accade da anni a Ventimiglia, dopo i fatti di Bardonecchia, e prima ancora di questi la scellerata gestione della situazione in Libia, ci si debba sentir fare la morale da chi dovrebbe solo tacere e vergognarsi per ciò che ha fatto e continua a fare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.