Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Ferdinando Foschini a Sanremo, la Famija Culantina: “Il paese è spento senza di te”

"A te grande amico, ti ringraziamo per tutti i momenti che ci hai dedicato e per le belle serate che abbiamo passato in tua compagnia"

Sanremo. “In questo giorno triste, tutta la Famija Culantina esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Foschini.

A te grande amico, ti ringraziamo per tutti i momenti che ci hai dedicato e per le belle serate che abbiamo passato in tua compagnia. Amavi trasmetterci leggerezza e positività. Ti vogliamo ricordare con quel sorriso che ti contraddistingueva.

Eri, sei e sarai un pezzo di noi, della nostra storia e del nostro quotidiano. Il paese è spento senza di te, la piazza è diversa. Una persona speciale che è entrata nel cuore e nell’anima di tutti noi“. Queste le parole della Famija Culantina dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Ferdinando Foschini, il barista di 63 anni ucciso in via Padre Semeria a Coldirodi di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.